DONA ORA
Aiutaci a raccogliere fondi per sostenere il ben/essere degli animali e la erogazione di laboratori per i piccoli e percorsi di inclusione per persone con bisogni speciali!
Ogni importo, anche il più piccolo fà la differenza!
Bonifico Bancario
IBAN: IT59 L087 1639 5100 0000 4108 932
Intestazione: APS PANTASEMA
Causale: Erogazione Liberale
Per ottenere la ricevuta valida per i vantaggi fiscali (detrazione / deduzione) inviaci una mail a agpantasema@gmail.com indicando Generalità e Codice Fiscale
carta di credito o paypal
Invia una donazione online una tantum oppure con scadenza mensile. Clicca qui per donare in modo veloce e sicuro…. ogni importo, anche il più piccolo fà la differenza!
SOSTIENI LE CAMPAGNE!
Supporta come puoi le campagne di raccolta fondi per obiettivo. A partire dalla adozione dei nostri primi dolcissimi Asini ♥
AIUTACI A PRENDERCI CURA
DEL BENESSERE DEGLI ANIMALI
Aiutaci a sostenere i nostri animali con le spese alimentari, di cura, igiene e attrezzature
5X1000!
Ogni anno nello spazio dedicato al 5×1000 sulla tua Dichiarazione dei Redditi inserisci il codice fiscale per sostenere Pantasema, è semplice come una firma 😉
CODICE FISCALE:
97297280154
COME Fare ?
Per destinare il proprio 5 per mille è necessario porre la propria firma in uno dei sette riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione e scrivere il codice fiscale dello specifico ente scelto.
Ad esempio, se scegli di devolvere il tuo 5 per mille a sostegno della Social Farm di Pantasema, dovrai firmare il riquadro dedicato agli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS e delle ONLUS iscritte all’Anagrafe e inserire il codice fiscale da noi indicato.
Sai che puoi aiutarci a raccogliere fondi anche con un semplice passaparola? Tramite Whatsapp condividi con amici, parenti o chi vuoi tu un promemoria con il nostro codice fiscale. Ogni singola firma è importante e può fare la differenza per il nostro progetto!
SE DEVOLVI IL 5X1000
Se firmi, le imposte da te pagate contribuiranno ad erogare un aiuto agli enti non profit interessati. Un aiuto che a te non costerà nulla!
Qualsiasi persona fisica che risulti debitore IRPEF può scegliere di destinare il 5 per mille dell’imposta IRPEF che paga a sostegno di particolari enti non profit o di particolari finalità quali la ricerca scientifica o universitaria e sanitaria.
Ogni anni dal 30 Aprile si può accettare, modificare, integrare e inviare il proprio 730 accedendo nell’area riservata sul sito dell’Agenzia delle Entrate con Spid, Carta d’identità elettronica (CIE) o Carta nazionale dei servizi.
Chiunque presenti il 730 precompilato potrà in questa occasione inserire il codice fiscale per donare il proprio 5×1000 ai progetti dell’Organizzazione beneficiaria. Basterà entrare nell’apposita sezione e inserire il codice fiscale nel riquadro dedicato agli Enti del Terzo settore e delle Onlus iscritte all’anagrafe (titolo completo: Sostegno degli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46, c. 1, del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle Onlus iscritte all’Anagrafe).
PARTECIPA!
Partecipa come volontari@ aiutaci a raccogliere e autocostruire attrezzature, progettare e gestire gli eventi, i laboratori e i percorsi di inclusione!